Stage 2012

Stage CSEN 26 Novembre 2012 Faenza
Sensei Pere Calpe Guinovart
Sensei Didier Crouzat
Sensei Daniele Mazzoni

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre a Faenza si è tenuto in Via Cimatti 3 presso la Palestra Lucchesi per il XX° anniversario della fondazione del Bokuden Dojo Forlì lo stage di Ju Jitsu Nihon Tai Jitsu con il Sensei Didier Crouzat 5° Dan.
Il Sensei Crouzat lavora nella Gendarmeria Francese ed è responsabile della sezione francese di Tolosa per il Nihon Tai Jitsu.
Nel complesso è stato un buono stage, c’è stata partecipazione e come sempre si è imparato molto.
Foto di gruppo
Sensei Daniele Mazzoni
Foto di gruppo con Sensei Daniele Mazzoni, Sensei Didier Crouzat, Sensei Andrea Mazzoni e i ragazzi del Jin Roh no Dojo 
- - - - -
Stage CSEN 26 Maggio2012 Santa Sofia
Sensei Pere Calpe Guinovart

Sabato 26 e Domenica 27 Maggio a Santa Sofia in concomitanza dello stage nazionale organizzato dallo CSEN stage di Ju Jitsu Nihon Tai Jitsu con il Sensei Pere Calpe 7° Dan responsabile spagnolo del Nihon Tai Jitsu – Tambo Jitsu.

Orari dello stage : Sabatto 26 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 con pausa pranzo
                            Domenica 27 dalle ore 09.30 alle ore 18.30

Come per gli altri stage invito a partecipare non solo per l’occasione di poter lavorare con un Maestro di quel calibro, ma anche per approfondire i rapporti interpersonali con i compagni di dojo e delle altre palestre e discipline.

Iscrizioni Euro 30.00 un giorno
Iscrizioni Euro 40.00 due giorni.

Per eventuale pranzo al self service menù fisso a euro 14,00
- - - - -
Stage CSEN 03 Marzo 2012 Kraniska Gora
Sensei José Rivera
Sensei Didier Crouzat
Sensei Daniele Mazzoni

Sabato 03 e Domenica 04 Marzo a Kranjska Gora in Slovenjia presso il palazzo dello sport Vitranic si è tenuto lo stage internazionale e interdisciplinare organizzato dallo CSEN.
Poster dell'evento
Per il Nihon Tai Jitsu Ju Jitsu erano presenti i Sensei Josè Luis Riviera Spagnolo di Madrid, il Sensei Didier Crouzat Francese di Tolosa e il Sensei Daniele Mazzoni Italiano di Forlì.

La partecipazione è stata buona, i Sensei sono stati tutti molto disponibili e chiari nelle spiegazioni, hanno cercato d'insegnare bene i dettagli delle tecniche studiate del programma della F.M.NI.TAI. (Federazione Mondiale del Nihon Tai Jitsu) con un finalità specifiche all’auto difesa.

Specificità del Sensei Josè Luis Riviera 6° Dan per il Nihon Tai jitsu che delle arti marziali ha fatto il suo lavoro, è l’addestramento della Guardia Civil Spagnola, infatti è l’unico della federazione a poter insegnare il Nihon Tai Policial.
Per quanto riguardo il Sensei Didier Crouzat 5° Dan per il Nihon Tai jitsu lavora nella Gendarmeria Francese ed è responsabile della sezione francese di Tolosa per il Nihon Tai Jitsu.

Nel complesso un ottimo stage di alto livello, non solo per la competenza tecnica degli insegnanti ma anche per la struttura che ci ha ospitato e l’albergo dove pernottavamo.

Nessun commento:

Posta un commento