martedì 31 marzo 2015

Stage Mondiale Nihon Tai Jitsu 2015 Roma

Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2015 a Roma presso il Centro sportivo comunale Tellene si è tenuto lo stage Mondiale di Ju Jitsu - Nihon Tai Jitsu con tutti i principali Sensei della F.M.NI.TAI. (Federazione Mondiale del Nihon Tai Jitsu).
Foto di gruppo di Sabato 28 Marzo 2015

I praticanti sono stati divisi in base all’esperienza e al grado in due gruppi, a rotazione i dodici maestri si sono alternati sul tatami per l’insegnamento.
Sono stati due giorni intensi in cui si sono appresi nuovi concetti e approfondi altri inerenti alle arti marziali e alla nostra disciplina.
Pur essendo lo stesso stile di Ju Jitsu è stato interessante apprendere come ogni insegnante ha evidenziato aspetti propri personali e altri che identificano in modo unico ed originale il nostro metodo di studio.
Tutti i Sensei presenti all'evento
E’ stato un piacere rivedere vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi, la nostra disciplina e la pratica di tutti i giorni hanno il pregio di unire persone lontane, di diverse nazionalità.

Nel complesso è stato un ottimo stage, grazie all’alto livello tecnico dei docenti ed anche alla numerosa partecipazione dei praticanti da tutta Europa.

Sensei Mazzoni e Sensei Bagnulo
Ringrazio Sensei Giancarlo Bagnulo per l’organizzazione dell’evento e Sensei Daniele Mazzoni responsabile del Nihon Tai Jitsu Italia per darci sempre l’opportunità di avere occasioni come questa.
Un grazie a tutti i Sensei che hanno insegnato e a tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

A breve sul canale youtube del dojo saranno presenti alcuni video inerenti all'evento.                                                                                                        
Luca

Nessun commento:

Posta un commento